Chi siamo

Avvocato Silvia Colombini

Nata a Brescia il 21 maggio 1980, ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico Statale “Arnaldo da Brescia”. 

Si è laureata presso l'Università degli Studi di Brescia nell'anno 2005, con una tesi in diritto processuale civile dal titolo “Il giudizio di Cassazione” e conseguendo la votazione di 110/110. 

Successivamente, ha espletato la pratica forense nell'ambito del diritto civile e, nel 2008, ha conseguito il diploma di specializzazione della Scuola di Specializzazione per le professioni legali presso l'Università degli Studi di Brescia, di durata biennale. Ha frequentato presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano corsi in preparazione all'esame per l'abilitazione all'esercizio della professione forense.  

Dal 12.12.2010 è iscritta all'Albo degli Avvocati di Brescia. 

Esercita prevalentemente nell'ambito del diritto civile, sia giudiziale che stragiudiziale, con particolare esperienza in materia contrattuale e del risarcimento danni e nel diritto di famiglia, prestando la propria attività sia in favore di aziende che di privati.